Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Si accende la 23esima sagra delle pappardelle al cinghiale

Dal 4 al 9 agosto 2017, enogastronomia, musica, balli e divertimento



Pubblicato il 26/07/2017
Letture: 1896
- Commenti: 0
Questo è un approfondimento di:
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2017

Il caldo torrido di questi giorni, rende ancora più spasmodica l’attesa dell’appuntamento con la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, giunta alla 23° edizione.

Si accende la 23esima Sagra delle Pappardelle al Cinghiale

La macchina organizzativa e l’allestimento della stessa in questi giorni sta producendo il massimo sforzo, sotto la direzione del Consiglio del Circolo Acli-Falco.  Anche quest’anno cerchiamo di presentarci  alla fedele clientela, con entusiasmo e voglia di fare bene, per accontentare Tutti, dai giovani, nel loro spazio abituale, “L’Isola dei Pirati”; ai meno giovani, nella zona detta del “Boschetto”, dove si esibiranno grandi orchestre e si potranno degustare specialità culinarie, cucinate con l’amore e l’impegno dei nostri affezionati collaboratori.

Le nostre cuoche, in particolare, ma anche Tutti gli altri collaboratori, continuano a mettere dedizione e passione per ciò che fanno;  il mix necessario per fare riuscire bene le cose, nonostante il passare degli anni che inesorabilmente, porta con sè il sorgere di qualche problema fisico.

Il programma per l’allestimento della manifestazione è pronto già da tempo e, con l’approssimarsi dell’inizio della stessa, subisce una accelerazione, per giungere all’appuntamento possibilmente senza intoppi.

Come accennato precedentemente, la Sagra si svolge in un’area immersa nel verde (il Boschetto), nel quale il programma di intrattenimento prevede due settori adiacenti tra loro, ma distinti per genere musicale e dal menù a disposizione; l’uno denominato “il Boschetto” e l’altro denominato “L’isola dei Pirati”.

Al Boschetto inizieremo venerdì  4 agosto con l’orchestra spettacolo “Castellina-Pasi”;  sabato  5  agosto avremo l’orchestra “Belle Epoque”;  domenica  6  agosto  ci farà compagnia, pomeriggio e sera, l’orchestra “Ballaonda”;  lunedì  7  agosto avremo l’orchestra “Cafè Concerto” con l’esibizione, in due momenti (20,45 e 22,45), della scuola di ballo “My Dance”; martedì  8  agosto  l’orchestra  “Roberto Morselli” e mercoledì  9  agosto, gran finale, con l’orchestra di  “Mario Riccardi”.

All’Isola dei Pirati inizieremo venerdì  4  agosto  a ritmo reggae – ska, con il gruppo “Billy Balla Reggae”; avremo quindi, sabato 5  agosto, musica da doccia con il gruppo “Shampoo”; avremo poi, domenica  6  agosto  il gruppo  “Powerful In The Ass” con un rock speciale e non classico; lunedì  7  agosto, ci sarà il samba reggae ed altro con il gruppo “Baticum Band”; mentre martedì  8  agosto avremo il tributo a Jovanotti con il gruppo “Jovasound”; nell’ultima serata, mercoledì  9  agosto, gran finale con i pirati dell’isola in concerto, con il gruppo “The Crew”.

Come possiamo constatare, ne abbiamo per tutti i gusti; possiamo trascorrere delle serate indimenticabili, all’insegna della buona cucina  e del divertimento, prima degustando le nostre tante specialità e di seguito in compagnia delle migliori orchestre del momento che, sicuramente, soddisferanno le richieste di tutti i partecipanti alla manifestazione.

Non mancherà la possibilità di passare le serate in allegria con intrattenimenti vari, a cominciare dal settore giochi, dove i responsabili , ogni anno, ci presentano delle novità,  per il piacere degli intervenuti.

Un particolare ringraziamento lo vogliamo riservare ad alcuni collaboratori che nei mesi scorsi, si sono prodigati nell’allestimento di nuove attrezzature necessarie per rendere la manifestazione più accogliente.

Un sentito ringraziamento va a Tutti gli sponsor che ogni anno puntualmente danno il loro contributo, non soltanto economico,  alla buona riuscita della Sagra.

Il ringraziamento più grande e doveroso  va a Tutti i collaboratori, di ogni settore, per l’impegno che a vario titolo hanno messo e continuano a mettere per accogliere nel migliore dei modi Tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione che è il fiore all’occhiello della valle del Misa, di sicuro, ma anche della Provincia di Ancona e della regione stessa.

Grazie e buon divertimento a Tutti

Il Consiglio del Circolo Acli-Falco

di Luca Redazione

I commenti dei lettori



Sfoglia:


Google+

Utilità:

Scelti per voi
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Estate 2020 sara' diversa: ci godremo...
Un’estate a casa. La rete ci viene in soccorso
La domanda che tutti ci stiamo ponendo in queste settimane, vista l'emergenza Coronavirus, è la...
Isoftbet celebra un anno storico in...
'Molto eccitante la nostra tabella di marcia 2020'
Il lancio del nuovo gioco di maggior successo del fornitore - Aztec Gold Megaways ™ - tra i...
TUTTA UN’ALTRA MUSICA TRA CONCERTI ANNULLATI, RINVIATI E...
 Un concerto annullato, due rinviati e cinque (al momento) confermati per TAM Tutta...
Redazionali
Come creare un sito e-commerce in 7...
Aprire un e-commerce è un'ottima opportunità di...
Tra i settori economici che, negli ultimi anni, hanno riscosso maggiore successo, anche qui in...
I robot aspirapolvere sono efficaci?
Sono i robot aspirapolvere migliori dei normali...
Se decidiamo di mettere dei robot aspirapolvere a confronto con degli aspirapolvere normali sarà...
Stufa a pellet, conviene davvero?
Riscaldamento, quale impianto scegliere. Installazione...
Vantaggi e svantaggi della stufa a pellet confrontata con altri impianti di riscaldamento quali...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche