Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


Coronavirus, #iorestoacasa ... Esco solo per donare il sangue
| Altri
  

Dettagli evento:

ago 05 2015
ago 10 2015

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2015

A Casine di Ostra enogastronomia, musica e divertimento

Letture: 7447 - Sagre a Ostra - AN



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Boschetto
Casine di Ostra
data: da mercoledì 5 agosto 2015, alle 00:00
a lunedì 10 agosto 2015, alle 00:00
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge sia all'aperto che al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Circolo Acli-Falco
Referente: Circolo Acli-Falco
E-mail: Contatta il referente
Telefono:
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2015
Descrizione evento: A Casine di Ostra tornano gastronomia, musica e divertimento con la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2015, dal 5 al 10 agosto 2015. Suoneranno le migliori orchestre, con 400 mq2 di pista da ballo. Lo spazio giovani sarà invece L'Isola dei Pirati con birreria, stuzzicheria e musica dal vivo. Ingresso libero.

Il caldo rovente di questi giorni, non rallenta la macchina organizzativa e l’allestimento della Sagra delle Pappardelle al Cinghiale che, sotto la direzione del Consiglio del Circolo Acli-Falco, anche quest’anno si presenta alla fedele clientela, con entusiasmo e voglia di fare bene, per accontentare Tutti, dai giovani, nel loro spazio abituale, “L’Isola dei Pirati”; ai meno giovani, nella zona detta del “Boschetto”, dove si esibiranno grandi orchestre e si potranno degustare specialità culinarie, cucinate con l’amore e l’impegno di come si facevano tanti anni fa. Le nostre cuoche, con il passare del tempo(siamo ormai alla 21° edizione), anche in presenza di qualche “acciacco”, continuano a collaborare con noi con dedizione e passione; il mix necessario per fare riuscire bene le cose che si fanno.

Il programma per l’allestimento della manifestazione è pronto già da tempo e, con l’approssimarsi dell’inizio della stessa, subisce una accelerazione, per giungere all’appuntamento senza intoppi. Come accennato precedentemente, la Sagra si svolge in un’area immersa nel verde (il Boschetto), nel quale il programma di intrattenimento prevede due settori adiacenti tra loro, ma distinti per genere musicale; l’uno denominato “il Boschetto” e l’altro denominato “L’isola dei Pirati”.

Al Boschetto inizieremo mercoledì 5 agosto con l’orchestra “Jonathan & Gianni Dego”; giovedì 6 agosto “Franco & Enrico Dolcevita” con esibizione di ballo della scuola “Millennium Dance”; venerdì 7 agosto ritorna la fantastica orchestra di Genio & Pierrots che nel frattempo ha cambiato nome e farà la sua esibizione come “Genio e la Buby Band”; sabato 8 agosto avremo l’orchestra “ le Monelle Italiane”; domenica 9 agosto l’orchestra “Simone Live Band” e lunedì 10 agosto, gran finale, con l’orchestra di “Chicco Fabbri”.

All’Isola dei Pirati inizieremo mercoledì 5 agosto a ritmo di reggae con il gruppo “The Tuffy Fellaz”; avremo quindi, giovedì 6 agosto, il meglio del peggio del pop con il gruppo “The Jeeles”; avremo poi, venerdì 7 agosto la musica italiana e internazionale rivisitata in chiave giamaicana con il gruppo “Banana Job”; sabato 8 agosto, ci sarà il funk del gruppo “We Love Funk”; mentre domenica 9 agosto avremo il tributo a Max Pezzali & 883 con il gruppo “Secondo Tempo”; nell’ultima serata, lunedì 10 agosto, gran finale con i pirati dell’isola in concerto, con il gruppo “The Crew”.

Come possiamo constatare, ne abbiamo per tutti i gusti; possiamo trascorrere delle serate indimenticabili, all’insegna della buona cucina e del divertimento, prima degustando le nostre tante specialità e di seguito in compagnia delle migliori orchestre del momento che, sicuramente, soddisferanno le richieste di tutti i partecipanti alla manifestazione.

L’obiettivo per cui è nata questa manifestazione, cioè la costruzione della nuova sede del Circolo, possiamo dire, è stato raggiunto, anche se manca qualche piccolo dettaglio. Nuovi obiettivi si possono mettere in cantiere se la buona volontà e l’impegno di tutti proseguono nel tempo. In modo particolare l’invito ad impegnarsi è rivolto ai giovani che, opportunamente stimolati, possono fare grandi cose e proseguire sulla strada già tracciata da altri.

Un sentito ringraziamento va a Tutti gli sponsor che ogni anno puntualmente danno il loro contributo alla organizzazione della Sagra. Il ringraziamento più grande e doveroso va a Tutti i collaboratori, di ogni settore, per l’impegno che a vario titolo hanno messo e continuano a mettere per la buona riuscita della Manifestazione che è il fiore all’occhiello della valle del Misa, di sicuro, ma anche della Provincia di Ancona e della regione stessa.

Grazie e buon divertimento a Tutti.
Il Consiglio del Circolo Acli-Falco
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Google+

Utilità:

Scelti per voi
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
TUTTA UN’ALTRA MUSICA TRA CONCERTI ANNULLATI, RINVIATI E...
 Un concerto annullato, due rinviati e cinque (al momento) confermati per TAM Tutta...
TUTTA UN’ALTRA MUSICA TRA CONCERTI ANNULLATI, RINVIATI E...
 Un concerto annullato, due rinviati e cinque (al momento) confermati per TAM Tutta...
L'otto marzo nelle Marche, festa in...
Tante le manifestazioni programmate per l’8 marzo che...
Le celebrazioni e le manifestazioni indette in occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale...
Redazionali
Come creare un sito e-commerce in 7...
Aprire un e-commerce è un'ottima opportunità di...
Tra i settori economici che, negli ultimi anni, hanno riscosso maggiore successo, anche qui in...
I robot aspirapolvere sono efficaci?
Sono i robot aspirapolvere migliori dei normali...
Se decidiamo di mettere dei robot aspirapolvere a confronto con degli aspirapolvere normali sarà...
Stufa a pellet, conviene davvero?
Riscaldamento, quale impianto scegliere. Installazione...
Vantaggi e svantaggi della stufa a pellet confrontata con altri impianti di riscaldamento quali...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche