Sensualita', musica e balli al Burlesque Show del Summer Jamboree 2016 - Marche in Festa
 

Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Sensualita', musica e balli al burlesque show del summer jamboree 2016

Venerdì 5 agosto serata intensa al teatro la fenice con performers internazionali



Pubblicato il 03/08/2016
Letture: ...
- Commenti: 0
Questo è un approfondimento di:
Summer Jamboree 2016 a Senigallia
Tre straordinarie performers internazionali. Una vera "Hot Jazz Harlem Swing Jump Band". Un grande ballerino di Lindy Hop, Boogie Woogie, Jazz, Tap e Shag. Un grande Teatro aperto tutta la notte in pieno centro cittadino.

Venerdì 5 agosto al Summer Jamboree è il giorno del sensualissimo BURLESQUE SHOW al Teatro La Fenice di Senigallia in cui andranno in scena le suggestioni di una intera epoca. Con le sue orchestre, le sue musiche e i suoi balli, che si alterneranno con il Burlesque in una miscela esplosiva di sex-appeal, humor, eleganza e raffinatezza. Ingresso euro 16. Prevendite su www.ciaotickets.com Apertura Foyer e inizio DJ Set alle ore 23,30. Inizio Show ore 23.59.
Sensualita', musica e balli al Burlesque Show del Summer Jamboree 2016
Señorita Scarlett UK splendida ragazza inglese, parte della troupe "Cais Sodré Cabaret!" di Lisbona in Portogallo, si esibisce nell'arte del Burlesque da quasi 10 anni. Ama i film noir, i musical dell'epoca, l'Espressionismo e lo stile di vita degli anni '30 e '40. Il suo spettacolo attinge al cinema, alla musica, all'arte e all'estetica di quegli anni. Tra le sue più performance più belle, l'omaggio dedicato al Cinema Noir assieme al cantante Natty Bo, della Natty Congeroo & The Flames Of Rhythm.

Giuditta Sin ITA surreale, distratta e poetica. Da sempre affascinata dalla figura della vamp e dalla sensualità delicata ed impertinente delle dive degli inizi del '900, trae ispirazione dalle opere simboliste, decadenti e surrealiste. Amore, liberazione, magia, sogno e follia, sono per Giuditta gli ingredienti della ricetta perfetta. Body art? Erotic art? Burlesque? Giuditta definisce le sue creazioni puri atti di bellezza.

Minouche Von Marabou CH, ispirata dalla natura, dall'arte, dalle "altre" culture e dall'affascinante mondo dell'espressività umana, questa bellezza della natura è una vera maestra nel riunire mondi diversi. Spinta dal forte desiderio di esprimere i propri sentimenti in modo autentico, incanta il pubblico di tutto il mondo con il suo carisma ipnotico, i suoi costumi incredibilmente curati nei dettagli e i suoi affascinanti spettacoli allegorici. Le sue illusioni inebrianti e sottili sono piene di magia ed erotismo, di sensualità, poesia e mistero.

Le tre incantevoli Burlesque daranno vita ognuna a 3 performance differenti, in una notte memorabile, vissuta nella magica atmosfera degli anni '20 '30 e '40.

Apre e chiude lo spettacolo il concerto di Natty Congeroo & The Flames Of Rhythm UK che vedremo in una versione differente rispetto alla serata di giovedì 4 agosto in cui saranno i protagonisti del Main Stage al Foro Annonario. Una vera "Hot Jazz Harlem Swing Jump Band" che ha riscaldato le piste da ballo di tutto il mondo dalle serate Swing di Londra, da dove provengono, fino a Mumbai in India. Il loro spettacolo è la riprova che la macchina del tempo esista. Attraverso una accurata scelta degli abiti di scena, il modo di presentarsi, di cantare e di ballare, Natty e la sua band riporteranno l'intero Teatro La Fenice esattamente negli anni '30 e '40.

Nel mezzo della serata l'irruzione a passo di swing di Markus Rosendal Sve, acclamato ballerino e DJ internazionale dallo stile inconfondibile, ospite frequente del Summer Jamboree. Il poliedrico Markus ha iniziato a ballare all'età di 8 anni e dopo aver scoperto il Boogie Woogie (Jitterbug, Hollywood Style, Lindy Hop) se ne è letteralmente innamorato facendolo diventare la sua professione. Classificato come numero 1 in Svezia, secondo ai Campionati Europei, terzo ai Campionati del Mondo nelle sue specialità di ballo, nonché uno dei the "top leading couplet" nel mondo. Si dedica alla produzione di show come ballerino e come DJ e all'insegnamento del ballo, tenendo classi e workshop di Lindy Hop, Boogie Woogie, Jazz, Tap e Shag in tutto il mondo. Al Summer Jamboree 2016 farà anche parte del cast degli insegnanti dell'attesissimo Dance Camp.

A condurre la serata EVE LA PLUME, la raffinata presentatrice del Summer Jamboree 2016 nonché celebre Burlesque Italiana, la cui fortunata carriera è iniziata alla fine del 2005 con i suoi due primi spettacoli "Pigalle" e "Burlesque Rouge". Ospite fissa al "Chiambretti Night" e al recente "Grand Hotel Chiambretti". Le sue foto accattivanti dominano nelle riviste più importanti come Playboy, Kult, Maxim, MarieClaire, Amica, Donna Moderna, Diva e Donna, Silouette Donna, Grazia e Chi. Nel maggio 2011 Vanity Fair le dedica cinque pagine i cui definisce La Plume: "Queen of Burlesque" in Italia.

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell'America anni '40 e '50, è organizzato dall'Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d'Oro. Sponsor: Gancia, Birra Forst, America Graffiti ranchising, Prometeo Estra, Wind, Kraken e Jose Cuervo del gruppo Montenegro, Centro Commerciale Ipersimply. Partner tecnico Red Bull. Mobility partner BlaBlaCar.

Ingresso alla serata di Burlesque euro 16. Prevendite su www.ciaotickets.com Info per il pubblico: www.summerjamboree.com Facebook: Summer Jamboree Official Page

di Luca Redazione

I commenti dei lettori



Sfoglia:



Utilità:

Scelti per voi
Il Festival del tartufo Bianchetto e...
A Fossombrone si festeggia con chef stellati, degustazioni...
Per il Festival del Tartufo Bianchetto e del Vino Bianchello di Fossombrone quella del 2024 sarà...
Passamontagna - Scopri la natura camminando - Regala la natura!  
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Come rendere più attrattivo un CV...
Le strategie più efficaci per migliorare il documento di...
Creare un Curriculum impressionante senza avere esperienza lavorativa può sembrare impossibile, ma...
Economia del poker: quanto è...
Il fascino del poker e della sua industria
Il poker è un gioco che piace a tutti ma spesso sfugge che, oltre all'aspetto ludico, dietro le...
Divertimento assicurato nelle Marche:...
Esplorando il divertimento in una terra meravigliosa. Gli...
L'Italia è una nazione in cui bellezza, cultura e divertimento, rendono ogni angolo dello stivale...
Redazionali
Scopri alloggi unici e prenota senza preoccupazioni con...
 Gli affitti brevi, come quelli offerti da aziende specializzate...
Senigallia: Un connubio perfetto tra...
Destinazione unica dove la cucina di chef rinomati incontra...
 Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche