I biglietti già emessi con riferimento alla data inizialmente prevista del 30 dicembre 2011 avranno validità per lo spettacolo del 6 gennaio 2012. Chi avesse già acquistato il biglietto ma fosse impossibilitato a partecipare allo spettacolo nella nuova data, potrà restituirlo, chiedendo il rimborso presso la biglietteria di competenza.
Di Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri
Con Massimo Ranieri
Regia di Massimo Ranieri
Coreografie di Franco Miseria
Dopo quattro stagioni, e più un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri continua il suo tour in tutta Italia e il 30 dicembre arriva al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Nato in occasione dei 40 anni di attività di Massimo Ranieri, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza, fino ad arrivare, appunto, a 500 repliche. In scena l’artista canta, balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani.
All’orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre voci femminili. E non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, che costituisce il filo conduttore dello show.
Costumi: Giovanni Ciacci.
Light designer: Maurizio Fabretti.
Organizzazione: Marco De Antoniis per Ra.Ma. 2000 International