Buona cucina e divertimento a Casine di Ostra con la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale - Marche in Festa
 

Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Buona cucina e divertimento a casine di ostra con la sagra delle pappardelle al cinghiale

Dal 4 al 9 agosto 2023 grandi orchestre, band per tutti i gusti, giochi e specialità culinarie



Pubblicato il 01/08/2023
Letture: ...
- Commenti: 0
Questo è un approfondimento di:
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2023

Le calde giornate trascorse, rendono ancora più spasmodica l'attesa dell'appuntamento con la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale, giunta alla 27° edizione. Dal 4 al 9 agosto, la frazione di Casine del Comune di Ostra, ferma (quasi…) le sue attività, per collaborare alla buona riuscita di questa grande manifestazione.

Buona cucina e divertimento a Casine di Ostra con la Sagra delle Pappardelle al Cinghiale

La macchina organizzativa e l'allestimento della stessa in questi giorni sta producendo il massimo sforzo, sotto la direzione del Direttivo del Circolo Acli-Falco. Anche quest'anno cerchiamo di presentarci alla clientela, con entusiasmo e voglia di fare bene, per accontentare Tutti, dai giovani, nel loro spazio abituale, "L'Isola dei Pirati"; ai meno giovani, nella zona detta del "Boschetto", dove si esibiranno grandi orchestre e si potranno degustare specialità culinarie, cucinate con l'amore e l'impegno dei nostri affezionati collaboratori.

Dopo l'edizione dello scorso anno, con molte restrizioni, dovute ai postumi del covid, da quest'anno, torniamo alla normalità…. O almeno lo speriamo.

Le nostre cuoche, in particolare, ma anche Tutti gli altri collaboratori, continuano a mettere dedizione e passione per ciò che fanno. Il mix necessario per fare riuscire bene le cose, nonostante il passare degli anni che, inesorabilmente, porta alla comparsa di qualche problema fisico.

La Sagra si svolge in un'area immersa nel verde (il Boschetto), nel quale il programma di intrattenimento prevede due settori adiacenti tra loro, ma distinti per genere musicale e dal menù a disposizione; l'uno denominato "il Boschetto" e l'altro denominato "L'isola dei Pirati".

Al Boschetto inizieremo venerdì 4 agosto con l'orchestra spettacolo "Luca Bergamini"; sabato 5 agosto avremo l'orchestra "Davide Salvi"; domenica 6 agosto ci farà compagnia, pomeriggio e sera, l'orchestra "Sara e Sogno Mediterraneo"; lunedì 7 agosto avremo l'orchestra "Ballaonda" con l'esibizione, della scuola di ballo "My Dance"; martedì 8 agosto l'orchestra "Roberto Morselli"; e mercoledì 9 agosto, gran finale, con l'orchestra "Daniele Cordani".

All'Isola dei Pirati inizieremo venerdì 4 agosto con "Lucky Radio" hip hop live band; avremo quindi, sabato 5 agosto, "Genyo Drop & Kapi Djs + Voice" Dj musica anni 90/2000 + vocalist; domenica 6 agosto avremo poi il gruppo "Shampisti" musica da doccia; lunedì 7 agosto, ci sarà "Vez Live" italian-Indie hip hop; mentre martedì 8 agosto avremo "Ops Band" brazilian Music: sambareggae, afro pop; nell'ultima serata, mercoledì 9 agosto, gran finale con "Durasse + Dj", con animazione.

Quindi, ne abbiamo per tutti i gusti; possiamo trascorrere delle serate indimenticabili, all'insegna della buona cucina e del divertimento, prima degustando le nostre tante specialità e di seguito in compagnia delle migliori orchestre del momento.

Non mancherà la possibilità di passare le serate in allegria con intrattenimenti vari, a cominciare dal settore giochi.

Un sentito ringraziamento va a Tutti gli sponsor che ogni anno puntualmente danno il loro contributo, non soltanto economico, alla buona riuscita della Sagra.

Il ringraziamento più grande e doveroso va a Tutti i collaboratori, di ogni settore, per l'impegno che a vario titolo continuano a mettere per accogliere Tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione.

Grazie e buon divertimento a Tutti

Il Direttivo del Circolo Acli-Falco

di Luca Redazione

I commenti dei lettori



Sfoglia:



Utilità:

Scelti per voi
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
causa meteo
Causa meteo
La Festa del Cuntadin è qui: ecco il...
Dal 16 al 19 maggio Montignano di Senigallia prende colore...
Ci siamo, è arrivato proprio quel periodo dell'anno, in cui il piccolo paese di Montignano prende...
Corinaldo: la Festa dei Folli 2024 è...
Sarà un ponte del 25 aprile indimenticabile, tra arte,...
La Festa dei Folli dal 25 al 28 aprile porterà una ventata di colore e di allegria nella...
Redazionali
Scopri alloggi unici e prenota senza preoccupazioni con...
 Gli affitti brevi, come quelli offerti da aziende specializzate...
Senigallia: Un connubio perfetto tra...
Destinazione unica dove la cucina di chef rinomati incontra...
 Quando arriva il momento di scegliere la meta delle nostre vacanze, è sempre difficile...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche