Colazione da Trippa, Servigliano FM, 28/12/2018 - Marche in Festa
 

Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 28 2018

Colazione da Trippa

Letture: ... - Intrattenimento a Servigliano - FM



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Ristorante Pane e vino
data: venerdì 28 dicembre 2018, dalle 10:00 alle 13:00
Nelle vicinanze di questo evento, Marche in Festa raccomanda alcuni locali/attività/aziende:
intrattenimenti: Si mangia
info sul luogo:
Organizzazione: Expirit - l'Italia autentica
Referente: Giacomo Andreani
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3408796974
Colazione da Trippa
Descrizione evento:
In attesa del nuovo anno, Expirit non rimane con le mani in mano…e allora vi propone un'esperienza unica.

COLAZIONE DA TRIPPA
Presso il caratteristico locale Pane e Vino di Servigliano (FM) verrà allestita una colazione marchigiana ispirata alle ricette della più intima tradizione marchigiana: bruschette, ciauscolo, crema fritta, buon latte di mucca, caffè e tanto altro!

Ma per i dolci abbiamo pensato qualcosa di speciale…

Preparatevi ad essere i giudici della cucina delle Aspiranti Vergare! Due brigate di chef amatoriali si sfideranno a suon di farina e zuccherini per elaborare due dei dolci più tradizionali della nostra terra! A coordinare i lavori ci sarà la famosa Debora Iannacci, autrice de Il Tripponario e l’agenda Un anno da Vergara (Giaconi Editore) e nota blogger TrippAdvisor, meglio conosciuta come l’aspirante Vergara delle Marche!
Dopo l’assaggio dei dolci cotti e sfornati sotto i vostri occhi, proprio voi potrete decretare la brigata vincitrice, cui verrà assegnata da Debora la Forchetta d’oro della Aspirante Vergara!
L’appuntamento è il 28 dicembre ore 8,45 presso la piazza di Servigliano: i nostri amici Expirit vi accompagneranno in una avventura del gusto e della tradizione da non perdere!
E non è finita qui: al termine della competizione, Expirit vi regalerà, in collaborazione con il Comune di Servigliano, una visita guidata per il borgo storico.

Non mancate!

Evento a numero limitato: 40 posti.
Costo: 20 euro

NB: volete essere voi gli chef amatoriali che, guidati dalla mitica Trippa, cucineranno i dolci di Natale in una competizione fino all’ultimo granello di farina?!? Bene! Non vi rimane che prenotarvi con la dicitura: VOGLIO ESSERE UN/UNA ASPIRANTE VERGARA PER UN GIORNO!
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:



Scelti per voi
Quando e' sera… RETROSCENA: vivi il...
Accompagnato da una guida esperta, potrai scoprire quello...
Partecipa all'evento serale del Parco Zoo Falconara e vivi un'esperienza esclusiva dopo la chiusura...
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Traguardo delle 30 edizioni per la...
Bianche, rosse o entrambe? Dal 31 luglio al 5 agosto 2026...
Il caldo torrido di questi giorni, rende ancora più spasmodica l'attesa dell'appuntamento con la...
La Festa Castellana 2026 è alle porte:...
Il 24, 25 e 26 luglio il borgo di Scapezzano di Senigallia...
Dopo il grande successo delle ultime edizioni, il Circolo ACLI “Belvedere di...
A MAGLIANO DI TENNA
Lo spettacolo è in programma in Piazza Gramsci a MAGLIANO DI TENNA e non a Monte San Martino...
Redazionali
Sostenibilità 2026: la Direttiva Green...
La vera parola chiave per il futuro del real estate e'...
Siamo entrati in una fase storica in cui il concetto di proprietà immobiliare sta subendo la più...
Cosa c'e' dietro una cooperativa: come...
La differenza tra supermercato e cooperativa: valori,...
Fare la spesa è un gesto quotidiano: entriamo in un supermercato, riempiamo il carrello e andiamo...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche