A teatro: Liberate le aragoste, Montecarotto AN, 08/01/2011 - Marche in Festa
 

Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Dettagli evento:

gen 08 2011

A teatro: Liberate le aragoste

Al Teatro Comunale di Montecarotto stagione teatrale 2010/2011

Letture: ... - Teatro a Montecarotto - AN



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Teatro Comunale
data: sabato 8 gennaio 2011, dalle 01:00 alle 01:00
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Non definito
Referente: Biglietteria del Teatro G.B. Pergolesi
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 0731 206888
Descrizione evento:

Al Teatro Comunale di Montecarotto stagione teatrale 2010/2011

sabato 8 gennaio 2011, ore 21
LIBERATE LE ARAGOSTE
una commedia scritta e diretta da Francesco Bonelli
con Federico Scribani, Francesco Bonelli, Priscilla Micol Marino, Cristina Puccinelli

Ventinove appuntamenti da dicembre a maggio compongono il ricco cartellone della Stagione teatrale 2010/2011 della Fondazione Pergolesi Spontini realizzato in collaborazione con l’AMAT e gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Jesi, Maiolati Spontini, Montecarotto, Monte San Vito e San Marcello e con il contributo di Banca Popolare di Ancona e Sogenus.

Il cartellone dei cinque teatri della Fondazione - ognuno con la propria identità e, nello stesso tempo, in rapporto con gli altri così da integrarsi a vicenda e dar vita ad un’unica grande stagione teatrale - comprende anche alcuni degli spettacoli programmati per Scompagina/4 libri in scena con dedica a Valeria Moriconi, rassegna tematica – a cura del Centro Valeria Moriconi - giunta alla quarta edizione che si snoda trasversalmente tra tutti i teatri.

Al Teatro di Montecarotto l’8 gennaio andrà in scena Liberate le aragoste, una commedia “in cui si ride amaro e si riflette”: è scritta e diretta da Francesco Bonelli, autore e attore noto di cinema e tv, che la interpreta assieme alla sua giovane compagnia romana, “sponsorizzata” da Vincenzo Cerami. Di un’altra commedia, Hula hop, in cartellone il 20 febbraio, sarà autore e protagonista Antonio Lucarini, già apprezzato con la sua compagnia nella scorsa stagione sullo stesso palcoscenico e in ambito regionale. Mentre, per la rassegna Scompagina/4, è in programma il 9 aprile Toni Ligabue, tratto dal libro di Cesare Zavattini (grande amico di Valeria Moriconi) e interpretato con rara sensibilità dal comico bolognese Stefano Bicocchi in arte Vito.

Con questa vasta e variegata gamma di proposte, il pubblico è invitato a scegliere in teatro il suo posto fisso in abbonamento (in vendita dal 30 ottobre) o a costruirsi un proprio percorso tra i diversi teatri (dal 20 novembre prevendita biglietti e carnet).
Per informazioni: Biglietteria del Teatro G.B. Pergolesi, dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 - tel. 0731 206888, biglietteria@fpsjesi.com.

Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:



Scelti per voi
Villa Mariella: relax, comfort e...
La tua casa vacanze ideale tra spiaggia, movida e...
Se cerchi una vacanza che unisca comodità, privacy e contatto con la natura, Villa Mariella è la...
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
5 cose da sapere sul montascale per...
Scopriamo qualcosa sulle sue caratteristiche e sui benefici...
Il montascale per anziani rappresenta uno degli strumenti più validi per il superamento delle...
Scapezzano di Senigallia si anima con...
Quattro giorni di frantoi aperti, enogastronomia e cultura
Scapezzano celebra l'Olio Nuovo: dal 6 al 9 novembre la XXIII edizione della festa.
L'evoluzione degli hobby e del...
I nuovi giochi online e generi di tendenza. La nuova...
Col passare degli anni la società si è evoluta e con essa anche gli usi e i costumi. Di...
Redazionali
Sostenibilità 2026: la Direttiva Green...
La vera parola chiave per il futuro del real estate e'...
Siamo entrati in una fase storica in cui il concetto di proprietà immobiliare sta subendo la più...
Cosa c'e' dietro una cooperativa: come...
La differenza tra supermercato e cooperativa: valori,...
Fare la spesa è un gesto quotidiano: entriamo in un supermercato, riempiamo il carrello e andiamo...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche