Versione ottimizzata per la stampa
| dove: | Riserva Naturale della Sentina |
| data: | lunedì 2 febbraio 2026, dalle 09:00 alle 13:00 |
| intrattenimenti: | |
| info sul luogo: | L'evento si svolge all'aperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
|
| Organizzazione: | Passamontagna Escursioni e Trekking |
| Referente: | Niki Morganti |
| E-mail: | Contatta il referente |
| Telefono: | 3286762576 |
Celebriamo la Giornata delle Zone Umide, nata in seguito alla Convenzione di Ramsar, con una facile escursione e birdwatching alla scoperta della Riserva Naturale della Sentina, una delle più interessanti aree protette delle Marche! Una piacevole camminata tra dune, campagna e zone umide dove poter fare numerose soste di birdwatching e osservare da vicino le tante specie di uccelli che passano l’inverno in questo luogo!
Punti di interesse: Zone Umide, Birdwatching, Spiaggia, Vegetazione Dunale.
Trasporto: mezzi propri
Punti acqua lungo il percorso: assenti
Altitudine massima: 3 m
Prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 di domenica 1°febbraio.
L'escursione è rivolta ad un numero limitato di persone e sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Il programma potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteo. È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione entro domenica 1°febbraio alle 19:00. Oltre questo orario o per mancata presentazione alla partenza dell’escursione sarà necessario versare l'intera quota tramite bonifico.
Prezzo adulti: 18 €
Prezzo bambini: 13 €
Grado di difficoltà di tipo TuristicaDislivello: 0 m
Lunghezza: 3 km
Requisiti richiesti -Questa proposta è adatta a tutti
Ritrovo principale Bar Era Ora, ore 9:00, Via Cervi Fratelli, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia, San Benedetto del TrontoVedi tutti i dettagli nel nostro sito