La Fiera si conferma anche per quest'anno nella zona di Viale della Vittoria, coinvolgendo appunto lo stesso Viale, Largo XXIV Maggio, Piazza Cavour, Corso Garibaldi, Piazza Roma e Piazza Pertini.
Vengono riproposti anche la presenza ed il posizionamento dei settori specializzati, i servizi gratuiti di bus navetta, l’organizzazione del traffico e dei parcheggi. Eventi programmati anche in Piazza Pertini con una kermesse dedicata ai concerti ed alla gastronomia tipica.
Le novità di questa edizione: il coinvolgimento dell’intero Corso Garibaldi, lo spostamento del Luna Park dall’area del Monumento alla zona Mandracchio.
Gli espositori saranno oltre cinquecento, divisi per zone merceologiche.
Nei giorni di fiera, numerose saranno le iniziative di solidarietà realizzate da una ventina, tra Onlus ed Associazioni del Volontariato. Inoltre, come da tradizione, saranno presenti buskers ed artisti di strada.
La Fiera si conclude con la tradizionale Tombola di San Ciriaco, organizzata dalla Croce Gialla. La vendita delle cartelle avviene in apposite postazioni situate lungo i percorsi della Fiera. L’estrazione è prevista per venerdì 4 maggio, giorno di San Ciriaco, alle ore 19 in Largo XXIV Maggio, davanti al palazzo Comunale.
I fondi raccolto saranno impiegati a sostegno dell’attività della Croce Gialla.