La Country House Villa Ginevri, in collaborazione con il Borgo Solidale Valdiveltrica, organizza per sabato 16 giugno Svela il piatto, un evento dedicato all'incontro tra il cibo e la danza orientale. La serata avrà inizio a tavola alle ore 20 presso Villa Ginevri (contrada Valdiveltrica 14, Mondavio). A seguire l'esibizione di Giuly Shahla nel suggestivo parco della Villa.
Ecco il menù: insalata di radicchio rosso e kiwi, rotolo di pasta sfoglia con uvetta, mela e scarola, torta salata di carciofi, nepetella e ricotta, sformato di miglio e zafferano, cous cous, biscotti speziati
Villa Ginevri è un'ampia e rustica struttura che dispone di camere e ristorante all'interno di un parco tra le colline di Mondavio. E' gestita dalla Cooperativa Sociale Roveresca, nata nel gennaio del 2012. Accanto alla Country House vivono le famiglie del Borgo Solidale Valdiveltrica, un' associazione dedita alla promozione sociale. (www.borgosolidale.net) La cena è a buffet, costo 13 euro (prenotazione obbligatoria). Per l'esibizione di Giuly Shahla l' ingresso è libero. Ti aspettiamo!
Per info: cell. 334.2394028 - tel 0721.1835845 - email: info@villaginevri.it