Festival Season Five:alla seconda tappa dell'evento che sta coinvolgendo la riviera marchigiana in programma per l'estate 2012.
SeasonFive è il nuovo brand delle notti estive della costa marchigiana. Un'organizzazione che mette assieme cinque arti, cinque main events, cinque date per animare la movida del sud delle Marche.
SeasonFive è un'organizzazione che lancia una nuova rassegna musicale e artistica, promossa dal Virus House Project per i suoi 10 anni di attività. Virus House Project é lo staff, é energia musicale, é unione di anima e corpi: sinergia nel valicare nuove frontiere.
Come da un decennio a questa parte, il VHP spinge nomi internazionali sul territorio e nello stesso tempo promuove talenti locali che troppo spesso lavorano nel sottosuolo, al di sotto delle potenzialità che hanno e che il mondo non conosce. Da dj produttori ad addetti al settore, da compositori a videomakers, SeasonFive punta a far emergere talenti senza chiedere nulla in cambio.
Dopo la prima data che ha visto protagonista Jerome Sydenham (Ibadan Recording), dj e produttore americano, per il secondo dei cinque appuntamenti principali il palcoscenica sarà ancora il Baxster Garden di Porto Potenza Picena, Sabato 23 giugno 2012: Two is better then one, il claim alle spalle del concept dell'evento che aggrega due ambienti - uno elettronico e uno trash - per un "maxibon" che unisce Iriss D (cocorico / memento records) e Lady Limoncella (Vincitrice di Miss Drag Queen Estate 2009). Djs Support: Airtek, Luca Moretti, D-Side; Voice: Mr Danno. Previsto anche uno pettacolo di videomaking nel corso della serata.
Non solo un evento, né un festival, né una stagione musicale come ci hanno abituati a immaginare i festival estivi di settore.
Season Five è la quinta stagione, quella trasversale, che inizia a primavera, scoppia d’estate, raccoglie in autunno e prepara in inverno.
Musica, video, contest, formazione e preparazione motori per dare a ognuno qualcosa da vedere, sentire, provare, vivere.