Da venerdì 29 giugno le ROSHOTDOG, gli Apecar vestiti di bianco, rosso e blu, come la bandiera USA, con rimandi che vanno da Happy Days all’Italia del boom economico, invaderanno le spiagge, all’insegna del buon cibo e del puro divertimento; invasione compiuta dapprima con due mezzi e poi via via con altri, per animare non solo il litorale, ma anche gli eventi e le feste di cui l’Italia è ricca ogni estate.
Per presentarsi hanno scelto il Parco di Sirolo, venerdì 29 giugno (dalle 18 alle 22) per una serata cui parteciperanno i Dolphins di Ancona (la celebre squadra di Football americano), gli skaters BigAir, le Roshotdog Cheer Leader. Non mancherà la musica con dj set di Gabbah e i Cerveza Mas Fina rock'n'roll band.
Infine hula hoop per chi vuole testare la propria agilità e ambiente arricchito e personalizzato da sagomati celebrità anni '50.
Le ROSHOTDOG, già visti per qualche pre-assaggio in riviera il weekend scorso, nascono dall’idea di due ragazzi poco più che ventenni: Homar Perchiazzo (25 anni, nato a Milano, di origini pugliesi) e Francesco L. Rossetti (23 anni, nato a Bologna, ma vissuto a Milano). Esperienze eclettiche quelle da cui provengono: dalla danza classica al Teatro alla Scala alla ristorazione, dalla comunicazione nelle grande aziende italiane di stile all’editoria.
La cura è alla base del lavoro di Homar e Francesco, la si ritrova anche nella qualità del cibo: vengono infatti serviti würstel Meraner di Val d’Ultimo, frutto di un’accurata selezione tra le migliori aziende del settore alimentare, secondo canoni di produzione altamente qualificati e certificati.
Gli Apecar Classic 400 cc, progettati ed allestiti dalla migliore azienda Italiana leader nel settore, sono strutturate secondo le specifiche esigenze di Roshotdog nel totale rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie, come previsto dalle direttive europee.
Info ROSHOTDOG:
www.facebook.com/roshotdog oppure www.roshotdog.com
Sede legale/operativa:
Via Giolitti,14 - 60027 Osimo Stazione (An) - c/o Zohar s.r.l.Tel. 071 9712725 - 071 9712726
UFFICIO STAMPA: Laboratorio delle Parole
Francesca Rossini cell 392 92 22 152 – 335 54 11 331 ; notizie@laboratoriodelleparole.it