Villa Ginevri presenta il calendario delle serate di luglio: dal lunedì al venerdì, venite a trascorrere le vostre serate nel secolare parco della Villa e a gustare un buon gelato, o a provare una delle tante specialità locali.
Villa Ginevri, in collaborazione con il Borgo Solidale Valdiveltrica, propone un'estate ricca di appuntamenti dedicati a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere del tempo insieme e di divertirsi. Ecco a voi le date principali:
19 LUGLIO FESTA DELLA PASTA: una deliziosa varietà di primi piatti per una serata colorata!
21 LUGLIO IL PIATTO CHE PIZZICA: un evento dedicato all'incontro culinario tra Marche e Puglia, arricchito dai ballerini di Pizzica lu core meu.
26 LUGLIO LA VILLA CHE (E)RUTTA: festa della birra; nel parco della Villa verranno servite piadine con würstel e birra a volontà!
28 LUGLIO CAMPUS MUOVERSI: corsi per bambini e ragazzi (6-14 anni). Mattina- laboratorio di cucina "le mani in pasta". Pomeriggio- laboratorio musicale. Incontri per genitori ed insegnanti ore 17.00 (Progetto Spider per i disturbi specifici dell'apprendimento. A seguire l'esperienza della Scuolina dei bambini di Monte Sole).
Inoltre, tutti i weekend a Villa Ginevri c'è il Gioca - Cena! Per voi: partite di badminton, giochi da tavolo, scacchi a tre e a quattro, giochi di equilibrio, maxi cruciverba E per i più piccoli: caccia al tesoro, e tu come scarabocchi?, andiamo a pesca, partita di calcetto con superpalla, gara di bolle di sapone e tanto altro ancora!
Per finire workshop artigianali ogni domenica (14-15 luglio intreccio del vimini; 22 luglio mosaico in pietra; 29 luglio ferro battuto).
PER INFO E PRENOTAZIONI 0721 1835845 334 2394030 info@villaginevri.it