Ogni squadra dovrà essere composta da 1 uomo e 1 donna: il torneo si svolgerà presso i BAGNI 14 VILLAGE di Senigallia dalle ore 19 alle ore 24 di lunedì 30 luglio, martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto.
Uno solo dei 2 giocatori di ogni coppia potrà essere tesserato Fipav: se il tesserato è LUI, il giocatore potrà essere tesserato fino alla serie D compresa, se invece la tesserata è LEI, la giocatrice potrà partecipare a qualsiasi livello di tesseramento.
Iscrizioni fino al raggiungimento delle 16 squadre iscritte.
La quota di iscrizione (20 euro a squadra) dovrà essere versata prima del sorteggio del “tabellone vincenti” che sarà effettuato lunedì 30 luglio alle ore 18:30 ai Bagni 14 alla presenza dei giocatori che interverranno.
Le 16 squadre saranno collocate nel “tabellone vincenti”: le partite saranno 2 su 3 con i primi due set ai 21 (con vittoria del set con un vantaggio minimo di due punti) ed eventuale terzo set (nel caso in cui le squadre abbiano vinto 1 set a testa) ai 15 (con vittoria del set sempre con un vantaggio minimo di due punti). Chi perde sarà inserito in un “tabellone perdenti” (nel quale alla prima sconfitta si è definitivamente eliminati) sempre con partite 2 su 3 con set ai 21 e sempre con eventuale terzo set ai 15 (quindi ogni squadra, anche se andrà a finire nel “tabellone perdenti”, avrà comunque la possibilità di vincere il torneo).
La finale per il 1° posto sarà effettuata tra i vincitori del “tabellone vincenti” e quelli del “tabellone perdenti”. Arriverà terza la squadra che perde la finale del tabellone perdenti e quarta quella che perde la semifinale del tabellone perdenti (i tabelloni saranno visibili a tutti i partecipanti già da prima del sorteggio).
Saranno premiate le prime 4 squadre classificate.
Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi a Massi (3339872568) o Ale (3937493931).