Dopo circa 40 anni di assenza, la Società Filarmonica "Gaspare Spontini", unitamente al Maiolati Calcio FC, intendono riproporre una festa che negli anni '60-'70 costituiva un'attrazione per tutta la provincia. La festa si svolgerà all'aperto nel pittoresco Parco Colle Celeste.
Ecco di seguito il programma:
VENERDI' 27 LUGLIO
Si inizia alle ore 17.30 con la banda "Città di Morro d'Alba", l'alzata dell'albero del prosciutto, l'apertura degli stand e del parco giochi "Prosciuttolandia" - i giochi de 'na olta al Parco Colle Celeste. Alle ore 19 taglio e distribuzione del panino col prosciutto più lungo della Vallesina. Alle 21 spettacolo con Lando e Dino, a seguire concerto live del gruppo GLI EFFERVESCENTI.
SABATO 28 LUGLIO
Alle ore 17.00 spettacolo di Yassin Kordoni mago, sputafuoco e giocoliere. Ore 21.30 concerto con la BAND ESPRESSION. Ore 23.45 musica afro, house e commerciale con Dj Matteo e dopo mezzanotte PENNE ALL'ARRABBIATA GRATIS PER TUTTI!
DOMENICA 29 LUGLIO
Le vie del paese si animeranno per la tradizionale Fiera di Sant'Anna; nel pomeriggio gara di briscola e musica-danza sui pattini; a seguire cena e ballo liscio con TNT MUSIC GROUP; per concludere peso del maiale (vivo!) e assegnazione dei premi.