Versione ottimizzata per la stampa
Letture: ... - Spettacoli a Belforte del Chienti - MC
| dove: | ex Chiesa di San Sebastiano Centro storico |
| data: | da venerdì 26 agosto 2016, alle 21:30 a domenica 28 agosto 2016, alle 00:00 |
| intrattenimenti: | |
| info sul luogo: | L'evento si svolge sia all'aperto che al coperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
|
| Organizzazione: | Associazione Culturale Terra dell'Arte |
| Referente: | Alfonso Caputo |
| E-mail: | Contatta il referente |
| Telefono: | 3932140065 |
L’Associazione Culturale Terra dell’Arte e il Museo MIDAC ricordano gli eventi di Agosto previsti all’interno del Festival di Teatro, Danza, Musica e Poesia “Notti d’Estate” 2016, giunto alla sua Settima Edizione, tutti ad ingresso libero e che si svolgeranno nello splendido scenario dell’ex Chiesa di San Sebastiano, centro storico di Belforte del Chienti, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, della Provincia di Macerata, della Regione Marche e con il contributo della Pro Belforte.
Si inizia domani, Venerdì 26 Agosto, alle ore 21.30, con la presentazione del libro “Angeli a Sarajevo” di Maria Grazia Maiorino (Gwynplaine Edizioni) a cura della scrittrice e poetessa Rita Bompadre e dove saranno presenti anche l’autrice e l’editore.
A seguire Sabato 27 Agosto, alle ore 21.30, ci sarà il momento dello spettacolo teatrale “Una convers-azione scenica...con sospensione” di e con Francis Pardeilhan, attore, regista e pedagogo franco-americano. Al termine dello spettacolo sarà offerto un calice di vino a tutti i presenti.
Infine, Domenica 28 Agosto, alle ore 17.00 e sempre all’ex Chiesa di San Sebastiano, saranno con noi gli autori italiani Alessandro Funari, Maristella Angeli, Mauro Cesaretti, Roberta Sireno, Giusi Montali, Sauro Bartolozzi e Patrizia Chini che saranno impegnati in un momento di libera lettura.
Ricordiamo da ultimo che sono ancora aperte le iscrizioni ai laboratori di Teatro (docente: Francis Pardeilhan) e di Scrittura creativa (docente: Cinzia Tani) e al momento letterario riservato agli autori-lettori italiani di Settembre. Per informazioni ed iscrizioni: www.nottidestate.org (sezione Eventi 2016) - nottidestatefestival@gmail.com - cell. 393 2140065.
Per il programma completo del Festival e qualsiasi informazione: www.nottidestate.org (sezione Eventi 2016) - facebook https://www.facebook.com/nottidestatefestival/ - nottidestatefestival@gmail.com - cell. 393 2140065.