Concerto CONFUSIONAL QUARTET 23 settembre 2011 nelle Marche il Confusional Quartet, gruppo storico della "New Wave" italiana dei primi anni 80, è tornato in attività.
Marco Bertoni alle tastiere, Enrico Serotti alla chitarra, Lucio Ardito al basso e Gianni Cuoghi alla batteria stanno ultimando la preparazione di due nuovi album: uno di inediti (in collaborazione con Ragno Favero (Teatro degli Orrori) e Bob Rifo (The Bloody Beetroots) ed uno di session, registrate durante il 2010, nello studio Vecchio Son di Bologna.
Li potrete vedere ed ascoltare venerdi 23 settembre all'OLD WAY PUB di Recanati in uno dei concerti BETA che fanno da preludio allo show che il gruppo bolognese comincerà a portare in giro per l'Italia dall'autunno prossimo. Il Confusional Quartet è un gruppo senza cantante, in brucianti live act sintetizza l'energia del rock più elettrico e moderno con l'elettronica degli anni 80, il futurismo italiano, il minimalismo. Questi alcuni tra i tanti ingredienti della loro musica che non cessa di stupire e di emozionare.
Per info online: http://www.google.it/#hl=it&sugexp=gsis%2Ci18n%3Dtrue&cp=5&gs_id=27&xhr=t&q=confusional+quartet&pf=p&sclient=psy-ab&source=hp&pbx=1&oq=confusional+quartet&aq=0&aqi=g3g-v1&aql=&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=ae6a87456e04e59b&biw=1398&bih=779&bs=1
Per ascolti del nuovo materiale: http://soundcloud.com/confusional-quartet
Per video: http://www.youtube.com/user/ConfusionalQuartet
Per contatti o interviste: Marco Bertoni marcobertoni1@tin.it
cell 338 1504717