Un incontro per promuovere il Verdicchio sul web.
Vini che reinventano la propria immagine, vini che si promuovono online, degustazioni che passano dai social network, blogger che diventano opinion leader ed importanti influencer.
Il vino comunica e viene comunicato sul web.
CasalFarneto indaga queste nuove opportunità di promozione e comunicazione attraverso chi online ormai si muove con disinvoltura.
Un incontro dove blogger e conoscitori del mondo del vino porteranno la propria esperienza con lo spirito di condivisione e confronto.
Un'importante opportunità per chi opera nel settore dell'enologia per conoscere ed approfondire strumenti, strategie di un nuovo modo ci comunicare.
Interverranno:
- Alberto Mazzoni, direttore dell'Istituto Marchigiano di Tutela Vini.
- Franco Ziliani, giornalista e blogger (Vino al Vino).
- Andrea Petrini, Sommelier AIS e blogger (Percorsi di Vino).
- Luigi Bellucci, appassionato di enogastronimia e blogger (Tigullio Vino).
- Monica Piscella, professionista in marketing e comunicazione del vino (WineUp)
- Vincenzo Reda, blogger e artista.
A moderare l'incontro sarà Giorgio Dell'Orefice, giornalista de Il Sole 24 Ore.