Al Magga di Civitanova Marche arriva sabato 19 novembre una nuova ospite: Lucia Caponegro, detta dj Selen.
Breve storia:
Luce Caponegro nasce a Roma il 17/12/1966, per poi diventare Selen ed iniziare una strepitosa carriera da pornostar. Nel 1998 Luce si separa e abbandona l'ambiente del cinema hard che ormai sente come una gabbia e compie il grande cambiamento: per tre anni si dedica esclusivamente alla radio e al teatro ;ed è con la piece teatrale "Quando la moglie è in vacanza"che la critica le è favorevole e la consacra come attrice "vera".
Ma è con il reality "la Fattoria"che il grande pubblico si accorge del suo cambiamento. Con questa ritrovata notorietà si dedica al cinema e alla televisione con partecipazioni e conduzioni di programmi di successo come Buona domenica, Domenica in, Verissimo, Unomattina, Ciao Darwin, Maurizio Costanzo Show, I fatti vostri, come Vj per Match Music, fino al 2006.
Dal 2010 si dedica alla sua formazione come dj iniziando una nuova carriera nell'ambiente della house music. Con ciò non abbandona la sua carriera di conduttrice e attrice, che la vede impegnata nel programma "Romagna mia", una simpatica kitchen commedy in onda su Alice il canale tematico di cucina di Sky.