Domenico Urso (aka Emod K), nato a Verzino (KR) nel 1983, debutta come chitarrista e bassista negli Stink Pitz, gruppo punk del crotonese. Dal 2003 è a Bologna dove si trasferisce per frequentare la facoltà di lettere. Dopo diverse collaborazioni musicali e artistiche, nel 2006 si unisce al gruppo Dubhash (gruppo con sonorità dub / reggae). Dal 2008 inizia a produrre dubstep e grazie ad alcune produzioni (Ladybug, Dreamers, Virus) si fa notare nella nightlife bolognese. Sempre nel 2008 fonda il Dubhash dubstep project che propone live set con ambientazioni oscure e ritmiche spezzate tipiche delle nuove sonorità provenienti dall’Inghilterra.
Il 2010 è un’anno molto prolifico e vede la partecipazione di Emod K a vari festival e manifestazioni culturali, una su tutte il festival italiano di lancio per l’Outlook festival tenutosi al Link, storico locale bolognese, che ha visto la partecipazione di dj Hatcha uno dei massimi esponenti del genere dubstep.
In ottobre dello stesso anno (ancora al Link) apre con il Dubhash dubstep project il dj set di Pinch, altro nome importantissimo nel panorama dubstep.
A fine 2010 esce, per l’etichetta Noisybeat, il primo singolo dei Dubhash “Give me a dubplate” interamente composto da Emod K.
Nei primi mesi del 2011 esce la compilation Dub Black Out (progetto di finanziamento per Radio Black Out) che contiene due tracce dei Dubhash.
Nell’aprile 2011 esce il prima ep a firma Dubhash "Secret Location” sulla netlabel Noisybeat.
Emod K è ora membro della Solid Crew, collettivo di DJs, producers, mc che si occupa di produrre e diffondere tutto ciò che ruota attorno alle basse frequenze: dubstep, dub, UK funky, garage.
Resident dj dei Giovedì SOLID dell’Arteria, la Crew sta scuotendo la città con i suoi dj set a base di sub & wooble.
Preshow Dj Duscio.