Seconda edizione di “Semplicemente insieme”, capodanno di solidarietà.
Alle ore 20 cenone di condivisione, dalle ore 23 concerto, con musica anni ‘70 e ’80, animazione e brindisi al 2012. Concerto di Stefano Ligi - tributo a Rino Gaetano.
Prenotazioni e quote del cenone (adulti euro 25, bambini sotto i 10 anni euro 10) si raccolgono presso l’associazione La Città della Gioia - Casa Mariolina, in via dell’Acquedotto, 23 a Pesaro, nei seguenti orari: dal 12 al 23 (dal lunedì al sabato) e dal 27 al 30 dicembre: ore 16:00-18:00.
È possibile aderire all’iniziativa anche non partecipando alla serata, semplicemente acquistando un biglietto “Regala il cenone” da 25 euro che permetterà di offrire il cenone ad una persona in difficoltà.
Come lo scorso anno il servizio ai tavoli e l'intrattenimento della serata sara' curato dalla Caritas e dall'associazione “La Città della Gioia”. A queste due realtà saranno devoluti gli utili della serata, per supportare le iniziative a favore delle persone in difficoltà e le spese di gestione di Centro d'Ascolto, Mensa, Magazzino del vestiario e Casa Mariolina, struttura d'accoglienza per senza fissa dimora. Per informazioni e per dare la propria adesione come volontari, contattare il 339.5844276.
“Semplicemente insieme” si inserisce nell'iniziativa “Un Natale per tutti… i gusti”, organizzata da Pesaro feste srl, Comune di Pesaro, Caritas, Città della gioia, Auser e Croce Rossa Italiana in collaborazione con numerosi enti, tra cui il Csv Marche, associazioni e sponsor.