Come Raphael Gualazzi, un'altra storica scoperta di San Severino Blues. Straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll. Un talento nel segno del mitico Jerry Lee Lewis. I Nomadi ne hanno prodotto il disco di esordio “Shake”, al quale sono seguiti “Live On Stage”, “Your Name” e il dvd con Big Band.
Ha conquistato la scena nazionale ed internazionale con più di 700 concerti in Italia ed in Europa, fino ad approdare negli USA l'estate scorsa come ospite del Cincinnati Blues festival. The Big Band Show è un evento speciale per il quale al quartetto si uniscono organo hammond e una sezione di 5 fiati: ben 9 musicisti lo accompagnano in un repertorio di brani inediti e grandi classici, anche natalizi, a suon di rock’n’roll e blues, swing e country.
La direzione artistica di questo nuovo show di Matthew Lee è di Davide Di Gregorio, direttore d’orchestra di trasmissioni tv come "Ballando con le stelle", "Da nord a sud", e di spettacoli di artisti come Paolo Belli e Antonella Ruggiero.