Compie dieci anni Aperditad’occhio, la rassegna di teatro per ragazzi organizzata a Montemarciano dal Teatro del Canguro in collaborazione con il Comune, che tornerà domenica 22 gennaio.
Per la prima della stagione, uno dei personaggi più amati dai bambini, Cappucetto Rosso, con “Ancora un Cappuccetto Rosso!” firmato Teatro del Canguro. Liberamente ispirato alla celebre fiaba di Perrault, lo spettacolo mantiene intatti gli elementi fondamentali del racconto tradizionale, con divertenti concessioni alla fantasia e al linguaggio teatrale. I bambini avranno di che ridere e verranno coinvolti da uno spettacolo a metà tra il gioco e la narrazione, la fiaba e l’animazione, in cui narrazione, recitazione, musica, immagini e colori si fonderanno in un mix perfetto.
Sul palco, Cecilia Raponi, Andrea Bartola e Natascia Zanni, diretti dalla regia di Lino Terra; le musiche sono di Gustavo Capitò.
Biglietti € 5,00 posto unico. I biglietti possono essere acquistati in prevendita ondine su www.teatrodelcanguro.it. La biglietteria del Teatro Alfieri domenica 22 gennaio aprirà alle ore 16.