Ultimissimo lavoro di Antonio Lucarini, che ha scelto Maiolati Spontini per la sua ultima rappresentazione di questa stagione.
Antonio Lucarini, per chi non lo conoscesse, è unico nel suo genere: proporrà infatti una commedia brillante, in cui si ride, ma al tempo stesso si riflette su quanto possa essere surreale la quotidianità.
Per prenotare il biglietto - il costo è di 10 euro - telefonare al numero 333.7423586: infatti, essendo un evento speciale, potrà non esserci la biglietteria all'ingresso del teatro.
TRAMA: E' la storia di Riccardo Forfora e sua moglie Carla Palloni, i quali, in seguito ad un dramma familiare, non comunicano più da anni. Riccardo è sempre più immerso in strani sogni che lo portano in un'altra realtà e si lascia sedurre dalla badante polacca Katia Snupek, di cui si innamora follemente. A turbare la sua ricerca della serenità è poi l'ambiguo Saverio Purgotti, rappresentante di commercio. Riccardo cerca una nuova vita, ma non troverà proprio quello che desidera. Lo spettacolo è una favola nera, ma anche e soprattutto una nuova straniante tragicommedia surreale, nello stile Lucarini.