Con "L’apparenza inganna", si rinnova il sodalizio tra Maurizio Micheli e Tullio Solenghi, sesto appuntamento della stagione promossa dal Comune di Treia e dall’AMAT e realizzata con il contributo della Regione Marche e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Reduci da una tournée di due anni con il loro "Italiani si nasce!", i due attori presentano quest’anno il testo di Francis Veber riadattato per le scene italiane dagli stessi Micheli e Solenghi e diretto da quest’ultimo. Protagonista un mite impiegato, che oltre al divorzio dalla bella moglie di cui è ancora innamorato e alla completa indifferenza del figlio adolescente, deve ora fare i conti con l’improvviso licenziamento.
Completano il cast dello spettacolo – prodotto da La Contrada - Teatro Stabile di Trieste - Massimiliano Borghesi, Sandra Cavallini , Paolo Gattini, Adriano Giraldi, Fulvia Lorenzetti, Matteo Micheli e Enzo Saturni.
Le scene sono di Alessandro Chiti, i costumi di Andrea Stanisci, le musiche di Massimiliano Forza e gli arrangiamenti di Fabio Valdemarin.
Per informazioni e biglietti: 348 3417306–0733 205571.