Il programma religioso prevede lunedì 22 e martedì 23 alle ore 19 la Santa Messa e nella giornata del 25 aprile alle 10.30 la Santa Messa celebrata dal vescovo Mons. Silvano Montevecchi, a cui seguirà la processione per le vie della frazione. Al termine, spettacolo pirotecnico.
Il programma civile inizierà domenica 22 alle ore 15 presso il campetto di Caselle con la partita Scapoli contro Ammogliati. Alle ore 18, 4^ edizione del Festival della Canzone “La Corrida di Caselle”. Lunedì 23 è in programma alle ore 21 la gara di briscola, martedì 24 alle 19 saranno aperti gli stand gastronomici e saranno accompagnati durante la serata dallo spettacolo del Gruppo Folk Popolare “A Randerchitte”. Mercoledì 25 alle ore 9 sfilerà la Banda del Corpo Bandistico Giovanile Piceno. Alle ore 13, 3° raduno dei Gruppi Folkloristici. Alle 16 Sagra de li Crespelle con prelibatezze gastronomiche. In serata esibizione dal vivo del gruppo “Selva e Vento del Gran Sasso”.
Durante i giorni di festa saranno aperti stand gastronomici e saranno presenti giochi di intrattenimento come la Ruota della Fortuna e la Pesca di Beneficenza.