CAMERA CONCERTO_HOUSE CONCERTS TOUR:
JON HICKS feat ED SCHMIDT_FAREWELL CONCERT
Ingresso su prenotazione, massimo 40 persone
In una splendida location immersa nell'armonia più stupefacente e rigenerante del territorio marchigiano, tra le alture di Offida, tra uliveti e vigneti generosi di sapori, profumi e visioni, MERENDA + DEGUSTAZIONE VINI BIOLOGICI DELLA CASA
+ CONCERTO DI CHIUSURA DEL TOUR DI JON HICKS IN ITALIA
DETTAGLI EVENTO:
Ore 18.00: Merenda + degustazione vini bio della casa
Con fave e pecorino, pane e olio, salumi e pizza al formaggio, torte rustiche, zuppa di lenticchie, insalata di cereali con speck e pere, stuzzicherie varie + vino biologico Marche Rosso IGT della casa
In degustazione: Offida Pecorino DOC
Ore 20.00: CONCERTO, il nostro amico Jon ci saluterà con il suo ultimo concerto italiano prima di ripartire verso nuove avventure. Al suo fianco Ed Schmidt.
PER INFO E PRENOTAZIONI: manda una mail a info@notedicolore.net indicando NOME, COGNOME e MAIL dei partecipanti più almeno un numero di cellulare, sul quale vi manderemo l'indirizzo della location.
ABOUT ED & JON... la notte delle chitarre
Gli habituè di Camera Concerto conoscono già Jon Hicks e Ed Schmid, ma stavolta sarà diverso: un vero e proprio concerto d'addio (speriamo sia un arrivederci, anzi ne siamo sicuri) di Jon che poi ripartirà come sempre verso nuove avventure, lui è un viaggiatore doc! Insieme sono uno strepitoso duo internazionale di chitarre che spazia dalle ballate orecchiabili e amichevoli, ai ritmi più scatenati e coinvolgenti delle danze popolari irlandesi, qualche brano dal sapore politico, altri che evocano i Bob Dylan d'antan, altri ancora che risentono della loro vita viaggiante; tutte comunque profondamente artigianali, lontane dall'industria della musica, che Ed & Jon detestano.
LINK ED SCHMIDT: http://www.edmondschmidt.com/fr_homesweethome.cfm
LINK JON HICKS: http://www.jonhicks.net/index.html
Where?
Quiete, relax e stupendi panorami vi accoglieranno tra verdi colline, troverete la tranquillità della campagna marchigiana, l’accoglienza e l’ospitalità di queste terre e soprattutto la pace e la serenità del silenzio e della natura. Il tempo trascorso qui sarà un piacevole ricordo che porterete con voi al ritorno a casa, sicuramente arricchiti dal fascino del Piceno e rigenerati dalla quiete di questi suggestivi luoghi. E c'è una novità per Camera Concerto, per chi lo desidera c'è la possibilità di pernottare: il padrone di casa dispone di camere comode e spaziose, dotate di ampi bagni con doccia, aria condizionata, televisione e connessione internet gratuita. Il fascino di ognuna di esse vi colpirà: basterà osservare i muri in mattoni, le travi a vista, le splendide terrazze, i mobili scelti con cura. Dalle finestre potrete ammirare il panorama delle colline circostanti piene di vigneti e oliveti, lo sfondo delle montagne dei Sibillini e dei Monti della Laga. Quindi... se da tempo pensavate a un week end rilassante da dedicare a voi stessi, fateci un pensierino, prezzi convenzionati per i partecipanti a Camera Concerto.