Programma Corso:
Il corso monografico in Training Autogeno 12 ore permette il rilascio dell'attestato di partecipazione.
Un corso spendibile immediatamente rivolto a tutti gli operatori del benessere: Psicologi, Medici, Allenatori, Sportivi e Gente comune che ha voglia di imparare questa tecnica terapeutica!
Programma e Presentazione:
Il corso si propone di fornire le conoscenze teoriche e pratiche del metodo in modo da offrire ad ognuno le competenze concrete per poter sia padroneggiare pienamente la tecnica, che sperimentarla su di sé come esperienza formativa.
Destinatari:
Il corso è rivolto a Medici, Psicologi, Psicoterapeuti, operatori Psico-Socio-Sanitari dei servizi pubblici e privati, nonche' a tutti coloro che, avendo già una buona esperienza nel Training Autogeno di base (6 esercizi somatici), desiderano intraprendere una migliore conoscenza personale.
Metodologia:
Il programma e' organizzato in lezioni teorico-pratiche con esercitazioni guidate, analisi e discussione dei vissuti dei partecipanti, ed analisi della casistica clinica prodotta dal terapeuta.
Tutti gli esercizi permetteranno una sperimentazione ed un arricchimento personale.
Programma:
- Cenni Storici
- Ipnosi e Trainig Autogeno
- Le terapie corporee
- I sei esercizi somatici di Base
- Gestione delle emozioni
- Autoterapia Razionale Emotiva
- Laborit e Inibizione dell'azione
COSTO:
200 Euro (Compresa l’iscrizione)
DATE:
Il corso si strutturerà in due domeniche mattina dalle 8.00 alle 14.00
Domenica 30 Settembre 2012
Domenica 14 Ottobre 2012
SEDE:
Centro Benessere Fiordaliso Jesi (AN)
Per Informazioni e Iscrizioni
E-mail: segreteria.ishtar@gmail.com Dr. Elton Kazanxhi Cell: 349/7860150 Facebook: http://www.facebook.com/Associazionemedicinacinese Sito web: http://www.medicina-cinese.com
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 Settembre 2012 versando un acconto del 50% dell'intera quota a conferma della prenotazione.