CASTELFIDARDO - L'Estate Castellana quest'anno rinnova alcuni appuntamenti speciali. Protagonista sarà l'InGirogustando, che ritorna nell’edizione straordinaria 2010: sette giovedì, dal 24 giugno al 5 agosto, per assaporare le prelibatezze della gastronomia castellana a prezzi convenzionati. Concerti live, spettacoli di danza, intrattenimento bimbi, raduni di auto e moto sono solo alcune delle occasioni di intrattenimento completamente gratuite. I suggestivi vicoli ospiteranno mostre d’arte ma anche spettacoli itineranti di folklore e danza, presentazioni di libri e molto altro. Dalle ore 19.00, inoltre, sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito che consentirà ai visitatori di lasciare l’auto nei maxi parcheggi segnalati e raggiungere comodamente il centro storico, cuore della manifestazione.
L'Amministrazione Comunale, insieme all'associazione artistico culturale Associazione di Idee, Ideazione Eventi e la Proloco saprà regalare alla città e ai suoi ospiti un'estate piena di eventi da gustare, da guardare e da non dimenticare.
Quest’estate non perdete l’evento dell’Ingirogustando! E per rivedervi o consultare il programma dettagliato visitate il sito www.ingirogustando.it!