Per l'apertura della stagione musicale del Teatro G. Leopardi, il Comune di San Ginesio e Friends of music propongono una serata di oltre due ore di musica dal vivo. Saranno ospiti dell'evento:
- BROKEN CORDS (Bari) - La band indie rock è reduce da una stagione live intensissima. Negli anni ha condiviso il palco con Amor Fou, Almamegretta, Alex Britti, Andy (Bluvertigo) e molti altri. Attraverso la loro musica, i Broken Cords esprimono le loro riflessioni e sensazioni sul mondo, raccontano gli incontri e le relazioni vissute, esprimono la propria reazione alle difficoltà del loro tempo. “Febbraio” è il loro ultimo singolo.
- FAMILY PORTRAIT (Macerata) - Il progetto è nato nel 2009, e si sviluppa attraverso un intenso lavoro di preparazione ed ideazione degli arrangiamenti e dell'approccio musicale. La band si muove infatti su accostamenti molto variegati, con contaminazioni tra elettronica, pop e classica, e l'aggiunta di un trio d'archi.
- BASTARD SONS OF DIONISO (Trento) - Il trio, reduce dalla seconda edizione di X Factor, presenta uno show acustico in cui, accanto ai principali brani originali presentati in versione unplugged, proporrà omaggi a Beatles, Nirvana, Kings of Convenience ed altri. Dopo i successi del tour del 2010, i Bastard tornano quindi dal vivo presentando anche brani in anteprima del nuovo album "Per non fermarsi mai", la cui uscita è prevista a breve.
Info e prenotazioni: contatto Facebook: "Teatro Leopardi San Ginesio" ; tel. 333.9106628 (con possibilità di aperitivo-cena pre-spettacolo, presso il foyer del teatro, su prenotazione). Prezzo del biglietto: 10 euro.