Festival Mela Rock, Montedinove AP, 29/10/2011 - Marche in Festa
 

Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Dettagli evento:

ott 29 2011

Festival Mela Rock

"Sfida" tra band giovanili

Letture: ... - Concerti a Montedinove - AP



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Centro storico
data: sabato 29 ottobre 2011, dalle 21:00 alle 00:00
Nelle vicinanze di questo evento, Marche in Festa raccomanda alcuni locali/attività/aziende:
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto
Organizzazione: Comune di Montedinove - Sibillini in rosa
Referente: Non definito
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 0736829410
Descrizione evento:
Pronta la “sfida” tra le band giovanili dell’entroterra ascolano e fermano. In lizza a Montedinove per il primo festival della “Mela Rock”, in programma nella serata del 29 ottobre, sei formazioni musicali che renderanno ancora più attraente e interessante per un vasto pubblico il weekend di fine ottobre nel borgo storico appena tornato a nuova vita con restauri di grande rilievo e qualità.
A salire sul palco, saranno i gruppi “Fight Plan”, “Snowing Peppers”, “Riot Radio”, “Aneurysm”, “Monsters & Co” e “I reduci di Peppe”. Con loro una serata elettrica e davvero rock, per animare in maniera diversa e allegra, piena di energia e carica giovanile, un appuntamento che nell’ultimo settimana del mese, il 29 e 30 ottobre, celebrerà in modo ricco e variegato uno dei prodotti principe dell’agroalimentare locale: la mela rosa dei Monti Sibillini.
Oltre a convegni, laboratori del gusto, esposizioni, cene d’autore e mostre di pittura, l’Amministrazione comunale di Montedinove, guidata da Antonio Del Duca, in stretta collaborazione con la Pro Loco, presieduta da Edwige Matricardi, ha pensato bene di ampliare le occasioni di incontro e i momenti di svago aperti a tutti, nel corso della due giorni dedicata alla mela, promuovendo un piccolo festival nel festival. E questo con lo spirito proprio di avvicinare alla terra, ai suoi valori ma anche alle sue ricchezze, con tutte le sue potenzialità economiche, turistiche e occupazionali, il mondo giovanile, quello che appunto dovrà costruire  il futuro della nostra società.
E se prima e dopo la sfida delle band giovanili, scorreranno fiumi di birra, sarà sicuramente di quella artigianale e locale…. rigorosamente prodotta con la mela rosa. Una rarità di qualità superiore, che proprio nuovi e giovani imprenditori del comprensorio stanno lanciando, con tanto fiducia e coraggio, sul mercato.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:



Scelti per voi
Villa Mariella: relax, comfort e...
La tua casa vacanze ideale tra spiaggia, movida e...
Se cerchi una vacanza che unisca comodità, privacy e contatto con la natura, Villa Mariella è la...
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Scapezzano di Senigallia si anima con...
Quattro giorni di frantoi aperti, enogastronomia e cultura
Scapezzano celebra l'Olio Nuovo: dal 6 al 9 novembre la XXIII edizione della festa.
L'evoluzione degli hobby e del...
I nuovi giochi online e generi di tendenza. La nuova...
Col passare degli anni la società si è evoluta e con essa anche gli usi e i costumi. Di...
Concerto | Voce e Organo
ATTENZIONE ORARIO ANTICIPATO
Redazionali
Hotel Bice: il cuore di Senigallia tra...
Dalle bici elettriche per scoprire le nuove ciclovie al...
L'Hotel Bice è da sempre un punto di riferimento per chi sceglie Senigallia come meta delle...
La Pasqua 2025 all'Albergo Ristorante...
Pacchetto per due persone per tre giorni: ambiente...
L'Albergo Ristorante Bice di Senigallia, situato in Viale G. Leopardi 107, offre una promozione...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche