Usando la musica ed il suono noi ci rivolgiamo simultaneamente verso due direzioni: verso la dimensione divina attraverso l’apertura e la connessione del cuore e verso noi stessi attraverso la libera espressione di Sé.
La musica, come esperienza, è vissuta intimamente ed interiormente da tutti gli esseri umani, essa ci permette di accedere a stati di coscienza diversi, ordinari e non ordinari, aprendoci continuamente a nuove ed imprevedibili visioni circa noi stessi e la vita; in questo processo essa esprime la più alta delle sua funzioni: portare la luce e la grazia divina tra gli spazi del nostro corpo atomico e nei silenzi del nostro cuore, creando così armonia e sincronicità tra le nostre ambizioni e quelle della vita che ci circonda.
In altre parole la musica e l’esperienza del suono possono aprirci alla comprensione del linguaggio Divino ed aiutarci ad intravedere il sentiero che conduce alla realizzazione di noi stessi come individui unici ed inimitabili.
La musica è l’essenza della vita: attraverso l’espressione musicale possiamo accedere direttamente alla nostra più vera natura; possiamo conoscerci e conoscere usando uno strumento che ci viene donato direttamente dal Divino: il suono.
Nel Drumming Circle potrai scegliere lo strumento che più ti è congeniale e seguendo le indicazione fornite potrai fare l’esperienza di suonare insieme ad altri esprimendo totalmente la tua energia.
Nella più profonda delle sue funzioni la musica è un mezzo per manifestare il proprio essere spirituale Non importa essere musicisti, la musica è un’esperienza aperta a tutti.
Per info:
Tel: 0721/708294
Mail: info@lamuda.net
www.lamuda.net