I comici del San Costanzo Show ripropongono alcuni degli sketch più riusciti in repertorio e, supportati dalla loro scrittura originale, riducono in frantumi il famoso show di Maria De Filippi. Vedremo così i personaggi più noti al grande pubblico cimentarsi in balletti, canzoni e impossibili prove, dando vita ad un talent di ultimissima generazione.
In scena i comici sono diretti dalla regista Paola Galassi, autrice, regista televisiva e talent scout di comici come Claudio Bisio, Geppi Cucciari, Ale e Franz e Aldo Giovanni e Giacomo.
Botteghino Teatro della Fortuna: Tel. 0721 800750 - Fax 0721827443 - email: botteghino@teatrodellafortuna.it
Con Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli.