La Fondazione Teatro della Fortuna, in collaborazione con Bardàn, presenta THE PARTY, la festa rivelazione del Carnevale di Fano.
Domenica 5 febbraio, dalle 19 alle 24, il Teatro della Fortuna diventa il luogo più frizzante della riviera. Un tuffo in fresche e calde atmosfere beat, per ballare accompagnati dalle note di grintosi gruppi dal vivo e selezionatissimi dj.
Sul palco centrale si alterneranno:
- gli statunitensi STUDIO ONE (U.S.A:), direttamente da Miami, con una miscela di rhythm & blues, soul, bolero e hip-hop
- i CAMILLAS, osannati dalla stampa musicale nazionale, una magica astrazione, fanno ridere e stai bene, per non parlare, poi, dei loro concerti che sono quanto di più divertente si possa vedere del vivo
http://www.facebook.com/pages/I-Camillas/31310853283
- THE NIPPLES, un concentrato di energia post-adolescenziale che affonda le radici nelle migliori canzoni della tradizione beat inglese, dai Rolling Stones ai Creedence Clearwater Revival.
http://www.facebook.com/pages/The-Nipples/207132525986089?ref=ts
Sempre sul palco principale, tra una band e l’altra e per concludere degnamente la serata danzando sfrenatamente, suonerà il DJ TOMMI VOLUMETRICAVISION che presenterà una serie mozzafiato di brani soul, beat, surf e funky, italiani e stranieri, con dei picchi imprevisti quando suonerà le note delle migliori tracce di Adriano Celentano.
http://www.facebook.com/volumetricavision
Nel foyer, salotto della serata, per poter godere al meglio i vostri aperitivi e cocktail, gireranno i piatti di:
- DJ IL SINDACO, una calda miscela di beat, sixties e garage.
http://www.facebook.com/cesare.sindaco
- DJ KIMBO (Irlanda)
Anglofona senza scampo, sbarcata a Fano per qualche coincidenza poco chiara….probabilmente l'unica Nord Irlandese dai capelli scuri, Dj Kimbo direttamente da Belfast vi proporrà Disco/Disco/Disco...e tanto altro.
http://www.facebook.com/kimbarclay
Al bar si alterneranno i barman del Bardàn e non è esclusa qualche sorpresa tra gli artisti.
THE PARTY!
Ingresso 7 euro. Prevendite presso il botteghino del Teatro della Fortuna a partire da mercoledì 31 gennaio. Posti limitati.
Tel. 0721 800750