La Compagnia Teatrale “La Pallina” propone la commedia brillante “Ecco la sposa” di Ray Cooney e John Chapman, il cui ricavato sarà devoluto all'associazione L'Africa Chiama Onlus, in modo particolare a favore del Progetto "Kipepeo", il centro nutrizionale aperto da un anno ad Iringa, in Tanzania, che accoglie 15 bambini malnutriti e denutriti.
In casa Westerby fervono i preparativi per l'imminente matrimonio della piccola Judy. Tutto sembra svolgersi al meglio anche se nella più totale frenesia, fino a quando il padre della sposa incassa un brutto colpo... l'arrivo di una ragazza "immaginaria" che scombinerà tutti i programmi della famiglia.
Biglietti: 8 €, bambini fino a 10 anni 5 €.
Per prenotazioni è possibile contattare il numero 346.8599763.
L'Africa Chiama, Onlus e Ong di Fano, opera da 10 anni in Kenya, Tanzania e Zambia attraverso il sostegno ad asili, mense scolastiche, centri nutrizionali, centri per disabili e per ragazzi di strada. Fra le sue attività rientra anche l'organizzazione e la promozione di eventi in Italia per portare l'attenzione sul continente più dimenticato e oppresso.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Centro Nutrizionale Nutrimondo, l'Assessorato alla Cultura di Jesi, l'Associazione Proloco Jesi, la Fondazione Pergolesi Spontini.