Per la prima volta in Italia il 3D Live approda nei teatri e lo fa con un testo classico per eccellenza, il “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.
“Giulietta e Romeo Live 3D”, per la regia di Claudio Insegno, sarà infatti il primo musical che avrà delle scenografie proiettate in 3D live HD e personaggi virtuali in Video 3D, interpretati da star della musica italiana e del mondo dello spettacolo, che interagiranno sul palco con ballerini e cantanti in carne ed ossa. La Verona di Shakespeare rivivrà in un tempo ibrido tra quello originario e la nostra contemporaneità.
Grazie agli appositi occhiali polarizzati in 3D, il pubblico potrà vedere particolari unici e godere di effetti speciali fino ad ora mai utilizzati in campo teatrale.
Cast:
Rita Pilato (Giulietta), Giorgio Adamo (Romeo), Samantha Discolpa (Balia), Mariagrazia Di Valentino (Destino) Leonardo Di Minno (Tebaldo), Filippo Strocchi (Mercuzio), Domenico Prezioso (Benvolio), Giulio Pangi (Paride), Francesco Marzi (signor Capuleti), Nadia Natali (signora Capuleti).