SCADENZA PROROGATA AL 18 SETTEMBRE!
Scade il 15 settembre il termine per la presentazione delle foto per la terza edizione del concorso fotografico “Musi ispiratori”, organizzato dell'associazione Noi Animali Onlus. Tutte le foto in concorso saranno poi in mostra ad ottobre a Palazzo Camerata in Ancona.
Regolamento e modalità di partecipazione su www.noianimali.com
Il concorso, promosso con il sostegno del Centro servizi volontariato e il patrocinio del Comune di Ancona – I Circoscrizione e di Coop Adriatica, è aperto a tutti e i modelli vanno ritratti in foto a colori o in bianco e nero con ritocchi che non siano troppo evidenti (correzioni su luminosità e contrasto o livelli delle curve), stampate su carta fotografica 20x25 o 20x30.
Le immagini devono essere inedite e non devono essere state ammesse o premiate in altri concorsi fotografici. Con “domestico” si intende non solo l’animale che vive nella casa, ma l’animale che può essere addomesticato o che di norma vive nei dintorni della casa con contatto abituale con gli esseri umani.
Il costo dell’iscrizione è di 8 euro per la prima foto e 1 euro in più per ogni foto successiva presentata, fino a un massimo di 3 foto per partecipante. Le foto possono essere consegnate a mano presso uno dei punti vendita Foto De Angelis di Ancona e Falconara, oppure spedite per posta, accompagnate dal modulo e copia del versamento per l’iscrizione, secondo quanto indicato nel regolamento integrale sul sito www.noianimali.com.
I componenti della giuria - un rappresentante per Foto De Angelis e due per Noi Animali onlus - designeranno le foto vincitrici. In palio di tre Buoni Acquisto di diverso valore, spendibili o presso la Coop Adriatica o nei negozi Foto De Angelis, portachiavi digitali e cinque premi speciali – ovvero ulteriori Buoni Acquisto di importo inferiore – che saranno assegnati a:
migliore foto in bianco e nero, migliore foto amicizia uomo-animale, migliore foto animale e animale, migliore foto insieme in vacanza ed infine foto più buffa.
La cerimonia di premiazione avverrà all’inaugurazione della mostra fotografica allestita a Palazzo Camerata di Ancona, dove tutte le opere saranno esposte da 5 al 13 ottobre.