1917 – 2017 LA PROFEZIA DI FATIMA E LA FINE DEI 100 ANNI DEL POTERE DI SATANA: QUALE FUTURO?, Ancona AN, 29/10/2017 - Marche in Festa
 

Marche in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Marche


| Altri
  

Dettagli evento:

ott 29 2017

1917 – 2017 LA PROFEZIA DI FATIMA E LA FINE DEI 100 ANNI DEL POTERE DI SATANA: QUALE FUTURO?

Letture: ... - Incontri a Ancona - AN



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: CONERO BREAK
Ancona
data: domenica 29 ottobre 2017, dalle 16:00 alle 00:00
intrattenimenti:
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: ASSOCIAZIONE CULTURALE GIORDANO BRUNO
Referente: THOMAS
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3428790687
Descrizione evento:
 L’associazione culturale Giordano Bruno è lieta di annunciare che lo stigmatizzato  Giorgio Bongiovanni,  Pier Giorgio Caria, uno dei più noti ricercatori e documentaristi a livello internazionale e Flavio Ciucani storico, saranno ad Ancona il 29 Ottobre presso il centro convegni Conero Break, Via Luigi Albertini 6, dalle ore 16.00, per una conferenza aperta a tutta la cittadinanza. In questo incontro affronteremo molti aspetti di questo incredibile scenario, dal punto di vista storico, mistico, cosmico e spirituale. Il XX secolo è stato uno dei più terribili della storia del genere umano, due guerre mondiali con milioni di morti e immani distruzioni, l'avvento del pericolo nucleare, crisi sociali mai viste prima, inquinamento e distruzione indiscriminata dell'ecosistema, milioni di bambini morti per fame e molto altro ancora. Fatti che lasciano sbigottiti e una domanda che rimane senza apparente risposta: perché tutto questo? La risposta ci arriva dal mondo divino, da visioni mistiche, che hanno rivelato che l'umanità stava entrando in quel particolare periodo profetizzato nel libro dell'apocalisse di Giovanni, la “fine dei tempi” o “Battaglia di Armaghedon”. Proprio agli albori di questo tragico momento, con la Prima Guerra Mondiale ancora in corso, una manifestazione divina straordinaria si appalesa a Fatima, in Portogallo, a tre piccoli pastorelli, per sei mesi consecutivi, dal 13 maggio, al 13 ottobre 1917.
Nell'ultima apparizione la Celeste Signora detta un messaggio che illustra il cupo futuro che l'umanità avrebbe vissuto se non avesse cambiato modo di vivere. Da tutto quanto è scaturito da questi fatti e da altre manifestazioni mistiche, come quella del 1884 di Papa Leone XIII, di nuovo accaduta un 13 di ottobre e, ancora prima, alla beata Anna Caterina Emmerich, emerge che proprio in questo periodo storico e a partire dall'ultima apparizione di Fatima del 13 ottobre 1917, a Satana sono stati concessi 100 anni di potere per mettere in tentazione la Chiesa e l'umanità intera, perciò, il periodo scade proprio ora, nel 2017!
Questo fatto comporterà enormi ripercussioni sul nostro futuro anche prossimo che coinvolgeranno prossimamente l'intera umanità con fatti di portata epocale a cui dovremo prepararci per non rimanerne travolti.

INGRESSO LIBERO
Dopo la conferenza si terrà una cena nella medesima location con prenotazione obbligatoria.
PER INFORMAZIONI
342.8790687
e-mail: dalcieloallaterrancona@gmail.com

Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:



Scelti per voi
Villa Mariella: relax, comfort e...
La tua casa vacanze ideale tra spiaggia, movida e...
Se cerchi una vacanza che unisca comodità, privacy e contatto con la natura, Villa Mariella è la...
Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Scapezzano di Senigallia si anima con...
Quattro giorni di frantoi aperti, enogastronomia e cultura
Scapezzano celebra l'Olio Nuovo: dal 6 al 9 novembre la XXIII edizione della festa.
L'evoluzione degli hobby e del...
I nuovi giochi online e generi di tendenza. La nuova...
Col passare degli anni la società si è evoluta e con essa anche gli usi e i costumi. Di...
Concerto | Voce e Organo
ATTENZIONE ORARIO ANTICIPATO
Redazionali
Hotel Bice: il cuore di Senigallia tra...
Dalle bici elettriche per scoprire le nuove ciclovie al...
L'Hotel Bice è da sempre un punto di riferimento per chi sceglie Senigallia come meta delle...
La Pasqua 2025 all'Albergo Ristorante...
Pacchetto per due persone per tre giorni: ambiente...
L'Albergo Ristorante Bice di Senigallia, situato in Viale G. Leopardi 107, offre una promozione...
Il meteo oggi nelle Marche
Meteo Marche