Versione ottimizzata per la stampa
Letture: ... - Cinema a Montefiore dell'Aso - AP
| dove: | Sala Adolfo De Carolis |
| data: | da venerdì 17 settembre 2010, alle 01:00 a sabato 18 settembre 2010, alle 01:00 |
| intrattenimenti: | |
| info sul luogo: | L'evento si svolge al coperto |
| Organizzazione: | Associazione Arancia Meccanica |
| Referente: | Giuseppe De Angelis |
| E-mail: | Contatta il referente |
| Telefono: | 3292078949 |
Dopo un breve pit-stop di un anno il piccolo triciclo rosso targato CortoperScelta ha oliato gli ingranaggi ed è pronto per tornare in pista per il settimo anno.
E lo fa svelando i nomi degli autori dei corti selezionati per la sezione CortoItalia: 97.4 di Alessandro Abbate e Alessandro De Cristofaro, Anima incompresa di Erika Fiscella, L’anima mavì di Julia Gromskaya, L’arbitro di Paolo Zucca, Asade di Daniele nBalboni, Il cappellino di Giuseppe Marco Albano, Forte debolezza di Francesco Costantini, He - Helium di Giuseppe Schettino, Lavatrici Siderali di Massimiliano Sbrolla, Il maggio di San Giuliano di Marco Cruciani, Una mela al giorno di Vito Palumbo, Il metodo Proitzer di Francesco Costantini, La moglie di Andrea Zaccariello, Non vedo l’ora di giocare di Giacomo Mondadori, Pizzaboy di Corrado Ravazzini, Rosa shocking di Silvia De Gennaro, Sindrome comune di Gruppo Quarantena, Someday di Andrea Bancone, TV di Andrea Zaccariello, La zuppa di pietra di Christian Carmosino.
Visto il fermento e la grande attesa intorno all’evento, a poco meno di una settimana dall’inizio del festival del cinema breve, che quest’anno si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre a Montefiore dell’Aso presso la sala Adolfo De Carolis.