Party organizzato da Blue Moon Staff e DaDo Eventi (con il patrocinio del Comune di Ancona - assessorato alle Politiche Giovanili) che vedrà sul palco ospiti per tutti i gusti.
Prima del concerto, dalle ore 22 andrà in scena anche una sfilata di moda organizzata dagli Istituti superiori di Ancona in collaborazione con alcune attività commerciali della città.
Grande attesa per il gruppo One Mic, band hip hop torinese composto da Rayden, Raige e Ensi, tre rapper indiscussi del panorama italiano ormai da tempo. La nascita del gruppo risale al 2003 quando i tre rapper decidono di intraprendere un progetto ambizioso, scalare la vetta dell'hip hop italiano e dopo numerose apparizioni live pubblicano il loro primo album che non delude le aspettative.
Babaman proviene dall'hinterland milanese, ed è uno dei più affermati cantanti reggae italiani. Babaman si avvicina all'hip hop negli anni Ottanta con esperienze legate anche al writing ma nel 1987 inizia subito a scrivere rime. Dopo anni di militanza nell'underground milanese, nel 1998 con il nome di Mr. Baba produce il demo "Occhi semichiusi" e nel 2000 esce la sua prima autoproduzione dal titolo "L'occhio".
Ci sarà anche Gabri Gabra, da Colorado, comico genovese che sul palco tratta temi che riguardano i giovani e la musica, i giocattoli innovativi, il lavoro e la superficialità nello svolgerlo. Nel ruolo di Gabri Gabra, il comico interpreta un rapper che al contrario degli altri non tratta temi scottanti ma situazioni che riguardano principalmente la sua vita quotidiana, denunciandoli come casi inammissibili.
A seguire, musica fino all'alba con La Regina, con la sua musica trash e commerciale e i djs Giamma, Mastro e Roma che selezioneranno la migliore musica afro.
Per l'evento saranno organizzati pullman da tutta la provincia.
È possibile acquistare il biglietto in prevendita presso il T-Box del Palarossini (via Cameranense).