Il secondo attesissimo appuntamento dell’House Tour è ad Ancona, domenica 15 Gennaio 2012, ore 21.00.
Dopo il successo ottenuto da Io confesso nella momentanea reunion dei La Crus sul palco di Sanremo 2011, ritroviamo Cesare Malfatti oggi in tour in versione solista.
La sua opera prima S/t composta da undici tracce, su testi di Alessandro Cremonesi (il terzo La Crus) – interamente ascoltabile sul suo blog http://cesaremalfatti.blogspot.com/ – è un album d’autore, intimo, acustico.
Un album che porta la sua firma in più modi inaspettati: l’autore per la prima volta canta e incredibilmente suona tutti gli strumenti (batteria, basso, pianoforte, chitarre, balalaika, charango, autoharp, xilofono) e in più la copertina del cd è confezionata interamente e artigianalmente dallo stesso autore: stampata, cucita, numerata, datata e intestata a chi lo richiede via mail a cesare.malfatti@gmail.com.
Anche durante gli House Concert, a chi glielo chiederà, Cesare Malfatti cucirà in diretta il cd personalizzandolo con il nome della persona destinata a riceverlo!
E le sorprese non finiscono qui! Abbiamo chiesto ad un amico chef di prepararci alcuni piatti speciali per il buffet di questo House Concert, ma questo non vi impedisce, se volete portare qualcosa da condividere, di sfidare il nostro chef con le vostre specialità! COME PARTECIPARE ALL’HOUSE CONCERT: è necessario prenotarsi via mail a:
info@house-concert.it segnalando i nomi dei partecipanti. Vi risponderemo dandovi tutte le informazioni e le coordinate per raggiungere la casa che ospita il concerto. Il contributo di partecipazione è di 10 euro a persona SOLO se effettuerete il pagamento online, e di 12 euro se il pagamento avverrà in loco la sera del concerto. In entrambi i casi è comprensivo concerto e buffet. E’ possibile versare il contributo partecipativo con paypal.
Se volete contribuire con una vostra specialità eno-gastronomica la serata sarà ancora più bella! Cosa aspettate? Non prendete altri impegni, prenotatevi e ditelo agli amici!
Link: cesaremalfatti.blogspot.com